2022-07-11 20:41:01 – Instagram
Luglio 11, 20222022-08-01 17:02:34 – Instagram
Agosto 1, 2022il Trucco Semipermanente è una tecnica che consiste nell’inserimento di pigmenti nel derma.
Con la tecnica della dermopigmentazione oggi è possibile modificare forma, colore, dimensioni delle parti interessate o di correggere piccoli difetti estetici.
Chi beneficia di un trattamento di Trucco Semipermanente?
IL trucco semipermanente è indicato per ridare colore, riempire gli spazi vuoti, creare sfumature donando al viso un aspetto più luminoso e giovanile, correggendo asimmetrie e creando lineamenti più naturali e vivaci.
Il trucco semipermanente è indicato per chi vuole valorizzare il proprio aspetto, chi ha subito interventi chirurgici, chi presenta cicatrici e vitiligine e per persone che non possono usare cosmetici tradizionali a causa di allergie.
Trucco permanente o semipermanente?
Ormai il trucco permanente è davvero sconsigliato in quanto con l’età i lineamenti del viso cambiano e quindi anche le simmetrie del viso cambiano, quindi avendo un qualcosa di permanente non è possibile “aggiornare” il trucco con i nuovi lineamenti.
Il trattamento semipermanente invece ha una durata media di 1 – 2 anni e questo permette di rinnovarlo nel tempo secondo i cambiamenti della persona.
Quali sono i trattamente del trucco semipermanente?
- Sopracciglia ( effetto pelo a pelo, sfumato, ombreggiato, riempitivo correttivo)
- Eyeliner superiore
- Eyeliner inferiore
- Labbra
- Camouflage : il camouflage serve a mascherare inestetismi della pelle
- Ripigmentazione dell’Areola
Il trucco semipermanente è rivolto esclusivamente a persone maggiorenni, a chi vuole risaltare i proprio lineamenti o vuole correggere asimmetrie come quelle delle sopracciglia.
Inoltre è rivolto a chi ha zone con differenza di distribuzione di peluria, cicatrici e per cancellare macchie della pelle.
AVVERTENZE:
- Per alcuni soggetti è necessario prima consultare un medico in caso di:
Sindromi immunodepressive - Patologie gravi cardiache e renali
- Diabete
- Stato di gravidanza o allattamento
- Allergie a metalli, coloranti, disinfettanti e anestetici
- Terapie anticoagulanti
Se vuoi avere altre informazioni per il tuo trattamento di trucco semipermanente a Roma puoi contattarci per un appuntamento dove ti spiegheremo ulteriormente tutto quello che c’è da sapere sul trattamento che ti interessa.
Se stai cercando uno studio di trucco semipermanente Roma puoi contattarci tramite l’apposita pagina CONTATTACI